FAQ
Le vostre domande più richieste
Ordini
RICEVERÒ UNA CONFERMA DEL MIO ORDINE?
Sì! Dopo aver completato con successo il pagamento, riceverai un’email di conferma che riepiloga il tuo ordine e il pagamento effettuato. Quando il tuo ordine sarà elaborato e spedito, ti invieremo una seconda email con i dettagli di tracciamento, così potrai seguire la consegna passo dopo passo.
POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE ?
Siamo rapidi nel processare gli ordini per garantire spedizioni veloci. Se hai bisogno di modificare qualcosa, contattaci immediatamente! Faremo il possibile per aiutarti, ma se l’ordine è già stato spedito, purtroppo non sarà più possibile effettuare modifiche.
Consegne
A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI SPEDIZIONE?
Le spese di spedizione ammontano a 6,90 euro.
Per gli ordini superiori a 80 euro la spedizione è gratuita.
Questi importi possono variare nel caso in cui la destinazione si trovi in zone particolarmente disagiate, difficili da raggiungere, oppure fuori dal territorio italiano.
CON QUALE CORRIERE SPEDITE?
Gli ordini in Italia vengono spediti con GLS.
Le spedizioni all’estero sono affidate a BRT.
COSA SUCCEDE SE NON SONO IN CASA QUANDO CONSEGNANO IL PACCO?
GLS effettuerà due tentativi di consegna, se non riuscirà a consegnarvi l’ordine, lo segnalerà a noi.
Successivamente vi manderemo un link via e-mail attraverso il quale potrete decidere se farvi riconsegnare il pacco, a quale indirizzo, quando e come!